Tutte terminate in una sola mattinata le gardenie e le ortensie per la raccolta AISM per la ricerca sulla sclerosi multipla a S. Maria delle Mole

Tutte terminate in una sola mattinata le gardenie e le ortensie per la raccolta  fondi per la ricerca sulla sclerosi multipla che il circolo Legambiente Appia Sud ‘Il Riccio’, l’Associazione Per il Cambiamento con la nostra testata Noi Cambiamo e il Comitato di Quartiere S. Maria delle Mole hanno proposto a Marino, S. Maria delle Mole, per l’evento nazionale di sensibilizzazione promosso da AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Nello spazio adiacente all’Appia Antica dove è situato il Punto Informativo del X miglio a via della Repubblica, a Santa Maria delle Mole, è bastata infatti una sola mattinata per terminare tutte le piante previste per i due giorni di sensibilizzazione. Soddisfazione è stata espressa dalle  tre organizzazioni che hanno allestito il punto di solidarietà per sostenere la causa AISM attraverso una donazione di 15€ offrendo una profumata pianta di gardenia o di ortensia, simbolo della lotta contro la sclerosi multipla.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*