Domenica 11 febbraio: Carnevale Express con MIND e Marino Aperta APS a S. Maria delle Mole

— Carnevale Express di Marino Aperta e MIND

Marino Aperta A.P.S. e  MIND presentano “CARNEVALE EXPRESS” presso Bibliopop, Santa Maria delle Mole, Via don Ugo Bassi, domenica 11 febbraio dalle 10:30 alle 12:30.

Il divertimento è dietro l’angolo e i bambini di tutte le età sono invitati al “Carnevale Express”, un evento magico pensato appositamente per celebrare il carnevale in modo unico e coinvolgente”. Organizzato dalla collaborazione tra MIND e Marino Aperta APS l’evento promette una mattina di meraviglia e sorprese. La mattinata inizierà con una merenda speciale, ricca di dolci e prelibatezze, per dare l’energia necessaria a tutti i partecipanti. Durante la festa i bambini avranno l’opportunità di sfoggiare i loro costumi più creativi in una sfilata divertente e colorata. Un momento perfetto per mostrare la propria originalità e scatenare la fantasia.

Nel frattempo si svolgeranno le attività di trucca-bambini, dove il personale sarà a disposizione per decorare i volti dei bambini, un laboratorio dedicato alla creazione di maschere uniche e personalizzate, ma anche giochi, photobooth, e molto altro.

In chiusura ci sarà l’esibizione del “Piccolo Coro del Fiore Blu” che animerà la festa con il suo repertorio di brani. Tutti i genitori sono invitati a portare i loro piccoli al “Carnevale Express” di MIND e Marino Aperta APS per una mattinata indimenticabile.

L’adesione è gratuita ma è richiesta l’adesione anticipata per garantire un’organizzazione ottimale dell’evento. Tutto, tutto, ma proprio tutto questo, accadrà domenica 11 febbraio 2024 dalle ore 10:30 a Bibliopop, Santa Maria delle Mole, Via Don Ugo Bassi.

Per confermare l’adesione o per ulteriori informazioni, contattare via whatsapp o sms: Giorgia 3426166326 Michela 3281150757 Lucia 3493886537.

Carnevale Express di Marino Aperta e MIND

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*