Il degrado a Marino Centro: Piazzale degli Eroi e belvedere, le foto e i commenti

Ancora lamentele e segnalazioni da parte dei cittadini. Ecco alcune delle foto arrivate alla Redazione del giornale sabato 11 e la mattina del 13 marzo come evidenze di un grave degrado del fine settimana nella piazza belvedere della città, Piazzale degli Eroi.

Oltre alle immagini arrivano anche dei  commenti, ne riportiamo qui due di seguito.

Dovesse capitare di fare un articolo sull’efficienza della Multiservjzi o chi per loro, queste sono le condizioni di piazzale degli eroi nonché parco pubblico con giochi per bambini” è uno dei commenti arrivati sabato scorso.

Visto che prima delle elezioni hanno massacrato la giunta Colizza per inadempienza … guardate ora come stiamo messi!” è un secondo commento sarcastico.
E in effetti sembrano siano molti ad essersi ricreduti avendo visti i fatti – ben pochi purtroppo – di questi primi 17 mesi di Giunta Leghista con Cecchi sindaco a Marino.
Tra piano parcheggi sconclusionato e contestato ovunque, assenza di interventi significativi sul territorio – a partire dalle scuole che si lamentano in vario modo del ritardo degli interventi – i ritardi per la soluzione ovvia per il Liceo artistico sanati solo dopo oltre un anno, la disperata situazione di Frattocchie con la scuola elementare lasciata a metà e sui cui incombe la perdita dei quasi 600 000 euro di fondi ministeriali per la riqualificazione sismica, molti si chiedono se sia valsa la pena di dare fiducia a chi sta dimostrando a tutti di saper solo presenziare senza costrutto e capacità amministrativa.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*