Il Cons. Blasetti (M5S) ringrazia i dipendenti comunali per i lavori in via Mameli: programmati dalla precedente Giunta Colizza

— Alessandro Blasetti consigliere comunale M5S (foto di Cristiano Paris) © Tutti i diritti riservati dall'autore. Riproduzione e condivisione sono vietati

Ancora in arrivo lavori finanziati e programmati dall’amministrazione Colizza che ha guidato la città dal 2016 al 2021” così commenta i lavori in corso a via Mameli, a S. Maria delle Mole il cons. Blasetti (M5S)

“Le immagini mostrano i mezzi all’opera in notturna e i provvedimenti amministrativi del 2021 che oggi ne permettono la realizzazione.
A nome di tutti i consiglieri della maggioranza pentastellata che ha guidato la città fino al 2021, volevo ringraziare tutti gli impiegati di ordine e grado dell’ente comunale che hanno lavorato traducendo i nostri obiettivi politici, nelle opere concrete che vediamo.
Inoltre i ringraziamenti anche agli uomini e le donne del comando di polizia locale di Marino ,che hanno gestito e preparato in termini di viabilità e propria competenza, una delle arterie principali della città”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Valter
    29 Marzo 2023 a 22:52

    Caro “carbonetto”…quando diventerai un “democratico”?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*