Comunicato stampa del Comune di Marino –
Il mercato di Forte dei Marmi, noto per la qualità dei prodotti proposti, arriva a Marino. Sabato 1 aprile, dalle ore 8:00 alle 19:00, con orario continuato, anche in caso di maltempo, gli ambulanti versiliesi saranno di scena a Santa Maria delle Mole, da Via Silvio Pellico proseguendo su Via Maroncelli. L’iniziativa, nata nel 2002 dall’unione di una selezione dei migliori banchi presenti nello storico mercato d’Italia, offre l’occasione di una piacevole boutique a cielo aperto dove la parola d’ordine è: Made in Italy.
“Sicuramente – fa sapere l’Assessore alle Attività produttive Rinaldo Mastantuono – è un privilegio per Marino ospitare il mercato del Consorzio ambulanti di Forte dei Marmi. È un’iniziativa nella quale crediamo molto per la qualità dei prodotti che, ci auguriamo, possa incuriosire tante persone. Abbiamo scelto di proporre per la prima volta a Marino un’offerta importante che punta sulla qualità del nostro Made in Italy di cui andiamo molto fieri”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Gli ambulanti di Forte dei Marmi di nuovo a S. Maria delle Mole
- Vinalia Priora 2024 a Frascati
- A Santa Maria delle Mole la 3^ Edizione del Mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi: il commercio riparte così?
- Tutto pronto per la Sagra della Ciambella al Mosto giunta al suo 25° anniversario
- Ritorna il Mercato Contadino dei Castelli Romani: dal 15 dicembre tutti i sabato mattina nei pressi del Palaghiaccio di Marino
Lascia un commento