L’Ass. Per il Cambiamento e la testata Noi Cambiamo al Sit-In al Campidoglio il 19 aprile contro l’Inceneritore

L’Ass. Per il Cambiamento e la testata Noi Cambiamo parteciperanno con la Rete Tutela Roma Sud e Castelli Romani al Sit-In organizzato da Legambiente per mercoledì il 19 aprile alle ore 17 in piazza del Campidoglio a Roma contro l’Inceneritore voluto da Gualtieri a S. Palomba, ai piedi dei Castelli Romani.

Dopo aver presentato dando il nostro contributo di idee ed economico un ricorso al TAR Lazio con la Rete Tutela Roma Sud e Castelli Romani” precisa l’Associazione per il Cambiamento che è anche editore di Noi Cambiamoinvitiamo tutti i nostri soci, i simpatizzanti, i lettori di Noi Cambiamo e le persone di Marino attente ai temi ambientali e della salute a partecipare il 19 aprile alla manifestazione Sit-In in Campidoglio assieme alle altre associazioni, ai Sindaci dei territori impattati dall’inceneritore, ai Comitati, alla CGIL e tante altre realtà contrarie a questo mega-impianto“.

Proprio per promuovere questa iniziativa a Roma, il sabato 15 aprile a Santa Maria delle Mole, Piazza Togliatti dalle 9,30 alle 18,30 sarà presente un punto informativo ed un gazebo, che gestiremo con le altre associazioni e organizzazioni di Marino attente ai temi ambientali, per spiegare le ragioni del no fermo al mega-impianto da 600 000 tonnellate di rifiuti da incenerire voluto contro ogni logica ambientale da Gualtieri. La giornata del 15 aprile a S. Maria delle Mole è di natura civica e tutti, di qualsiasi orientamento siano, sono invitati a partecipare per riflettere sull’ennesima scelta sbagliata che condanna l’ambiente e il futuro del nostro territorio“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*