Sergio Kalaj, un ragazzo marinese nella rosa del Frosinone promosso in serie A

Comunicato stampa del Comune di Marino –

C’è anche Sergio Kalaj, cittadino marinese, nella rosa del Frosinone che il 1° maggio, con la vittoria per 3 a 1 sulla Reggina, ha conquistato la matematica promozione in Serie A.

Sergio, classe 2000, di origini italo-albanesi, quest’anno ha collezionato sei presenze e un assist con la squadra allenata da Fabio Grosso. Il ventitreenne, difensore centrale, ha esordito nei professionisti, in Lega Pro, prima con il Grosseto, poi con la Carrarese, fino ad arrivare nel capoluogo ciociaro nel gennaio del 2022. Per lui anche cinque partite con la Nazionale Under 21 dell’Albania e un trascorso nelle giovanili di Roma e Lazio.

La soddisfazione dell’Amministrazione comunale nelle parole del Vicesindaco e Assessore allo Sport Sabrina Minucci: “Siamo orgogliosi di poter celebrare Sergio per l’importante traguardo raggiunto con la sua squadra. Lo conosco sin da quando ha mosso i primi passi da calciatore nella formazione giovanile della nostra città. Il suo temperamento dimostra quanti sacrifici abbia fatto e il suo deve essere un esempio per i più giovani. Complimenti anche alla sua famiglia che gli è stata accanto supportandolo e favorendolo nel suo percorso di crescita professionale. Vogliamo incontrare presto Sergio per rendergli il giusto omaggio e inserire il suo nome nell’albo d’oro degli sportivi di Marino”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*