
Comunica stampa del Comune di Marino-
Il Comune di Marino ha rinnovato anche per il 2023 la Convenzione con l’I.N.I. S.p.A. riservata ai cittadini residenti nel Comune che prevede una riduzione delle tariffe sulle prestazioni sanitarie offerte dalla struttura.
In particolare, sono previste: la riduzione del 15% su tutte le prestazioni di TAC E RMN; del 5% su tutte le prestazioni di laboratorio analisi tranne che per esami istologici e tamponi per i quali valgono le normative regionali; del 10% su tutte le altre prestazioni contenute nel listino privato dell’I.N.I. S.p.A.Per usufruire degli sconti è necessario esibire il documento di riconoscimento (Carta di Identità o altro documento attestante la residenza).
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Sit-In del Comitato Aeroporto: presenti solo alcune istituzioni locali … e la trappola della burocrazia per il Piano antirumore è pronta!
- Aeroporto di Ciampino da 15 anni i cittadini aspettano l’applicazione della legge
- Cons. Carmesini, l’importanza del rinnovo della convenzione con l’INI di Grottaferrata per i cittadini di Marino
- Ryanair controbbatte al Comitato Aeroporto: le vostre affermazioni sono incorrette!
- Il 15 marzo convegno in Sala Lepanto sul tema del Piano Emergenza Comunale e il pericolo del gas Radon: organizzano il Gruppo di Presenza Mons. Grassi, Marino Aperta Onlus e il Coordinamento ViviMarino
Lascia un commento