Costituito ai Castelli Romani il comitato per il referendum RIPUDIA LA GUERRA

Comunicato Stampa del Comitato Ripudia la Guerra –

Sabato 13 maggio a Genzano di Roma si è tenuta un’assemblea pubblica con la presenza del Presidente nazionale del Comitato ‘Ripudia la guerra’ Prof. Enzo Pennetta che ha illustrato le ragioni del referendum , unico strumento di democrazia diretta che la Costituzione ha dato ai cittadini per far sentire la propria voce per interrompere l’invio di armi da parte del nostro paese nel conflitto che si sta consumando nel cuore dell’Europa e che può portare l’umanità all’olocausto nucleare. L’occasione ha rappresentato il momento di avvio ai Castelli Romani della raccolta firme per il Referendum Ripudia la Guerra .
In 2 ore sono state raccolte decine di firme, oltre alla disponibilità ad offrire il proprio aiuto alla raccolta stessa di numerosi cittadini. Per questo si è deciso di costituire comitati locali e fare banchetti anche nei Comuni di: Ariccia, Nemi, Velletri, Rocca di Papa, Santa Maria delle Mole (Marino), Ciampino, Frascati, Albano, oltre che a Genzano e Lanuvio. I cittadini interessati potranno firmare in 3 modi:
1) ai banchetti ( www.dovefirmare.it/ );
2) al Comune di residenza;
3) online sul sito: www.referendumripudialaguerra.it/
NELLA TOTALE CENSURA DEL MAINSTREAM impegnato a propagandare la guerra e l’invio delle armi, I CITTADINI SI ORGANIZZANO PER DARE UNA POSSIBILITÀ ALLA #PACE.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*