Cons. Blasetti (M5S): nessuna risposta alle interrogazioni dalla Giunta Cecchi e i marinesi continuano a vivere disagi

Con un post sui social il consigliere del Movimento 5 Stelle Alessandro Blasetti attacca la Giunta Cecchi sulle gravi inadempienze relative alle assenze di risposte alle interrogazioni dei consiglieri.

A seguito delle numerose segnalazione pervenute dai cittadini” precisa Blasettiin data 28 febbraio 2023 interrogavamo il sindaco e gli assessori riguardo lo stato di avanzamento delle procedure per acquisire a patrimonio comunale, un area adiacente alla scuola Verdi oggetto di cessione opere di urbanizzazione.
Se pur fruibile aperta e utilizzabile-proprio perché ancora non presa in carico a patrimonio comunale- l’area in oggetto non potrebbe godere di tutti i servizi dedicati tra cui le coperture assicurative a responsabilità civile riguardo i luoghi pubblici in carico all’ente comunale, manutenzioni, illuminazione, servizio di pulizia gestione degli spazi a norma di legge.
Con la conseguenza che in caso di qualsiasi tipo di incidente o problema, diventerebbe difficile se non impossibile stabilire le varie competenze e responsabilità. Tutto a danno dei soggetti coinvolti nell’incidente”.
“Cosa che si potrà sapere” precisa Blasetti “soltanto con la risposta che non arriva nonostante regolamento di consiglio comunale del nostro comune prevede 10 giorni”.
“Ma al momento” conclude Blasetti “oltre la tardiva risposta alla nostra interrogazione che ha superato già i 70 giorni, la situazione si presenta come mostrano le immagini (ndr di seguito riportate), con tutti i disagi e i rischi del caso”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*