Blasetti (M5S): grave incuria attorno ai moduli del plesso provvisorio Anna Frank

— Alessandro Blasetti

Nuovo post di segnalazione del Consigliere M5S Alessandro Blasetti. In questa occasione, il consigliere di minoranza M5S evidenzia l’incuria da lui rilevata, su segnalazione dei genitori, negli spazi circostanti ai moduli del plesso provvisorio Anna Frank a Frattocchie.

In seguito ad alcune segnalazioni ricevute dalla cittadinanza” precisa Blasetticon una nota protocollo indirizzata alla Giunta comunale, abbiamo segnalato come M5S la necessità di intervenite all’interno del perimetro dei moduli scolastici Anna Frank per intervenire sullo sviluppo eccessivo di erbe infestanti a ridosso degli ambienti scolastici”.

Il Consigliere correda di foto la sua segnalazione che rientra nell’alveo dell’attenzione sempre posta al mondo della scuola da parte del suo gruppo politico.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Buongiorno. L’incuria è un po’ dappertutto, purtroppo, anche nei pressi della scuola materna di via Giorgio Amendola, nel parcheggio a lato ed in altri punti. L’area verde antistante il centro commerciale La Nave invece viene periodicamente curata con il taglio dell’erba (da marzo ad oggi è stata rasata ben 4 volte) ed è giusto anche perché è l’unica area per i cani della frazione. Peccato che la stessa attenzione non viene posta ai bambini e ragazzi del territorio che non hanno alcuno spazio pubblico di svago ed aggregazione. Un semplice cittadino onesto

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*