Estate al Borgo: sabato 17 e domenica 18 Giugno a Piazza Garibaldi

Comunicato del Comune di Marino-
Sabato 17 e domenica 18 giugno p.v. si terrà in Piazza Garibaldi a Marino l’evento “Estate al Borgo”. L’iniziativa, ad ingresso gratuito, in partenariato con il Comune di Marino, è a cura del Comitato di Quartiere Borgo Garibaldi.
Sarà un weekend ricco di iniziative, con proposte ludiche per i più piccoli, come la lettura di fiabe, truccabimbi, il circo Ercolino, il gioco del riciclo e l’installazione di piante officinali e mediterranee con i bambini cha avranno anche la possibilità di fare una merenda tutti insieme. Anche per i più grandi sono previste tante attività come il torneo di scopone scientifico, i balli con le scuole PiTre e Sturdust, la musica di Ernesto Garofalo e della Winny Band e mercatini di oggettistica, piante e fiori. Non mancheranno deliziosi stand enogastronomici e la consueta estrazione dei premi della lotteria, con brindisi finale.
“Il Giardino di Borgo Garibaldi è da sempre un punto di riferimento – fa sapere l’Assessore alla Cultura Pamela Muccini – Parco della famiglia Colonna, oggi conosciuto da tutti come ‘u Giardinacciu’, grazie a questa manifestazione avremo la possibilità di vivere ancora una volta all’interno del giardino tante piacevoli attività, in particolare proprio legate al tema della natura e del verde come ad esempio l’inaugurazione delle nuove aiuole e l’orto botanico. Ringrazio il Comitato di Quartiere e il Presidente Francesca Vicini per la collaborazione e invito tutti a vivere questa festa dell’estate”

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*