Inizio saldi estivi 2023: quando la comunicazione è a saldo … cioè povera

Pubblichiamo di seguito il post di Facebook con cui il Gruppo Europa Verde Marino stigmatizza l’assenza di ogni comunicazione da parte del Comune di Marino sull’avvio dei saldi estivi 2023, deliberato dalla Regione Lazio e previsto dal prossimo 6 luglio.

ARRIVANO I SALDI DAL 6 LUGLIO NELLA REGIONE LAZIO, NONOSTANTE L’AMMINISTRAZIONE CHE PARE NON SE NE ACCORGA, COMPRIAMO A MARINO, AIUTIAMO CHI PROVA A TENERE VIVO IL PAESE!!!
Mentre in altri comuni SI PUBBLICIZZA in vari modi e si dà anche il patrocinio ad iniziative commerciali che promuovono l’inizio dei saldi, con tanto di percorsi guidati, manifesti e locandine, da noi a Marino manca anche una semplice comunicazione sul sito del comune e sulle pagine social sulla data di inizio dei Saldi.
Ci chiediamo del perché dobbiamo sempre essere gli ultimi degli ultimi, del perché si scelga scientemente o peggio si ignori di promuovere il commercio locale, a questo punto a parte i selfie da chiedersi cosa facciano l’assessori preposti ed Sindaco che tra l’altro li ha nominati.
Dopo il flop della “Festa della Birra”, un altro mancato aiuto ai commercianti di Marino.
Comunque per la cronaca i Saldi estivi nella Regione Lazio partono dal 6 luglio!!!
Quando se ne vanno a casa certi incapaci?
Ps: l’associazione di categoria ha da dire qualcosa al riguardo, perché anche da loro non si è visto nulla!
Comunque Buone compere a tutti, spendiamo a Marino.

In tutto ciò aggiungiamo una piccola notazione: il programma elettorale del Sindaco Cecchi recitava che “…non è un merito utilizzare le piattaforme mediatiche, è piuttosto un demerito non farlo“, cosa dobbiamo dire adesso?

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*