Santamaita durissima con l’Amministrazione Cecchi: Calici di Stelle a Dubai …

Ancora è polemica sulla manifestazione Calici di Stelle. Raccontata piuttosto poco realisticamente da alcune testate, vede diverse reazioni stizzite da parte delle persone che poco hanno gradito alcune situazioni negli eventi.

A stigmatizzarle anche l’ex Assessora Ada Santamaita che con una dichiarazione evidenzia “Calici di Stelle a Dubai. Una grande successo diranno a breve, invece …“.

Per poi continuare: “Abbiamo assistito ad un evento promozionale, nato per i nostri vinicoltori e ristoratori, trasformato dall’ostentazione di questa amministrazione ridicola e classista, a delle serate di élite riservate strettamente agli amministratori. Gli stessi si sono presi dei privilegi come cene nell’area dell’evento, mentre gli ospiti guardavano basiti. Tutto pagato da noi cittadini.
Vassalli e Valvassini.
Ma questo si sa, è nel loro stile ‘noi siamo noi e voi non siete un …’.
Purtroppo, il danno grande da ‘due edizioni a loro dire’, lo hanno fatto a chi paga le tasse tutto l’anno, a chi lavora ogni giorno per resistere alla morsa dei danni fatti nei lunghi anni da loro amministrati. E purtroppo continuano, nella grande sfacciataggine che li contraddistingue e nella incompetenza più pericolosa che esista.
Hanno avanzato delle pretese assurde, nei confronti dei ristoratori in zona. Hanno avuto il coraggio di convocarli per dare indicazioni su cosa avrebbero dovuto fare e sul costo del menù da loro previsto. Gli avrebbero concesso p.zza S. Barnaba,  però, avrebbero dovuto spendere soldi propri, per allestire secondo i loro desideri: tovagliato per tutti uguale, sedie di un certo livello tutte uguali, aumento del personale e dulcis in fundo, non più di 15 euro a persona.
Del resto, cosa vogliamo dire, che a questi geni della politica interessa l’economia del paese? No! gli interessa ostentare e fare bella figura,  far vedere chi comanda e chi sono i padroni del Castello dorato. Per il resto, possono anche chiudere se non rispettano i loro diktat.
Ovviamente, li hanno messi nella condizione di non poter partecipare per sperare di poter incassare, oltre che pagare sempre tasse altissime aumentate da loro, come la TARI.
La cosa ancor più grave, consiste nel costo di quasi 20.000 euro per questo evento, dati in parte all’associazione Idee in Fermento di Velletri, (con i Veliterni devono aver stretto un patto di sangue, evidentemente), mentre chi paga tasse profumate avrebbe dovuto indebitarsi per la loro fame di protagonismo. Beh, sappiate che siete una grande delusione per tutti e sotto tutti gli aspetti. La gente ha aperto gli occhi e spera che ve ne andiate al più presto”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*