Europa Verde: dopo quanto accaduto qualcuno dovrebbe dimettersi a Marino …

— Europa Verde Marino
Ecco un nuovo duro comunicato di Europa Verde Marino su quanto sta accadendo in queste ore per la Sagra dell’uva a Marino:
Dopo la questione del caro Food Truck per i 23 posti a 3.000 euro per 12 mq, che l’amministrazione si è dovuta rimangiare tornando sui sui passi, ristabilendo tariffe più eque, l’amministrazione finisce dopo poche ore nuovamente nell’occhio del ciclone.
Ad oggi non è dato sapere se il concerto della 99° Sagra dell’uva si terrà o meno, gli agenti del gruppo musicale “The Kolors” hanno annullato per inadempienze da parte del gestore (Amministrazione Comunale).
Al Comune dicono di non saperne nulla, nel frattempo però la gente prenota pagando la commissione di 5 euro e sui manifesti compare l’evento. Sarebbe stata urgente una comunicazione tempestiva definitiva per stabilire una decisione certa, che è ad oggi è solo il fatto che prima volta in 99 sagre accade un fatto del genere, che penalizza la città provocando un bel danno di immagine, essendo finita la notizia su quotidiani online, ed essendo il gruppo musicale seguito da circa 500.000 persone.
Avendo per mezzo degli agenti riscontrato che il problema per il gruppo è stato quello di mettere una commissione di 5 euro su Vivaticket, che rendeva per il pubblico il concerto non gratuito (cosa richiesta dal gruppo espressamente nel contratto), del perché l’amministrazione non abbia usato canali gratuiti di prenotazione che esistono, invece di combinare questo pasticcio. Del perché istituzioni cercano poi di ribaltare la responsabilità del pastrocchio combinato sul Commissariato di Polizia. Sarebbe da chiedersi poi del perché i responsabili non rassegnino dimissioni per manifesta incapacità, calcolando poi che non siano nuovi a performance di questo tipo.
Invitiamo tutte le opposizioni a richiedere subito un consiglio comunale per accertare responsabilità”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*