La Sagra, la Prefettura, lo Stadio Comunale, il Concerto e le ‘bugie con le gambe corte’

Su uno dei gruppi FaceBook più antichi di Marino, denominato ‘Marino News – Osservatorio sulla Politica‘ si registra un ulteriore scambio, non trascurabile per contenuti, a riguardo della recente Sagra dell’uva. Si tratta delle polemiche e del successivo scaricabarile registrato in alcune dichiarazioni di esponenti dell’Amministrazione Cecchi sull’intervento della Prefettura (o del Commissariato a seconda degli interlocutori) sulla scelta dei luoghi di svolgimento delle manifestazioni della Sagra, in particolare dell’ormai famoso concerto ‘mancato‘ dei ‘The Kolors‘.

Uno dei Moderatori del Gruppo FB sopra indicato, scrive apertamente sul Gruppo FB questo testo, rimproverando di aver mentito a chi ha voluto manipolare l’informazione scaricando verso terzi responsabilità di scelta che sono invece dell’Amministrazione.

Scrissi alla Prefettura in merito alle discrepanze di scelta per le manifestazioni svoltesi a Marino (sagra) e Marino (frazioni), Grottaferrata, ecc.

Ecco la risposta del funzionario per l’ordine pubblico della Prefettura: è stata una scelta del Comune, punto, non di altri enti. Quindi, non diciamo altre sciocchezze, le bugie hanno sempre le gambe corte!!!“.

Lo screenshot che segue, ripreso da FB, riporta la richiesta di chiarimenti alla Prefettura e la risposta del Funzionario dello Stato che senza giri di parole risponde “Il Comitato (della Prefettura) ha preso atto della scelta dello Stadio Comunale effettuata dall’Ente Locale …

Peccato che non ci sia chiarezza e ci si arrampichi sugli specchi così di frequente con questa Amministrazione di Marino a trazione Leghista: del resto ‘essendo nati imparati‘ ci si sarebbe dovuto e potuto aspettare molto di più …

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*