Disco Pub per preadolescenti: la nuova iniziativa di Marino Aperta per Halloween a Frattocchie

Nuova iniziativa denominata ‘Disco Pub‘ di Marino Aperta APS organizzata dal Cerchio delle famiglie del Fiore Blu per i pre-adolescenti, 8-11 anni, a Parco Sassone il 28 ottobre.

Aggregazione!” specificano i volontari dell’associazione che sono responsabili delle attività del Cerchio “Questa è la parola  chiave del gruppo ‘Il Cerchio’ di Marino Aperta APS.”
Il prossimo evento è quello del Disco Pub a tema Halloween previsto per sabato 28 ottobre 2023.
Coinvolgerà bambini dagli 8 agli 11 anni, si svolgerà al Parco Sassone con  la consueta collaborazione del Comitato Quartiere Sassone”
.
“Davvero una grande ringraziamento” 
dichiara il Presidente di Marino Aperta APS Ivana Chiodo “alle giovani famiglie e ai ragazzi dell’associazione che si stanno dando molto da fare per l’animazione del territorio di Frattocchie. Con questo Disco Pub, i bambini si sentiranno ‘grandi’ per una sera, potranno partecipare senza genitori! Cena, musica e giochi per divertirsi insieme! L’evento sarà al solito  a partecipazione gratuita per dare la possibilità a tutti di prendervi parte, con la possibilità di lasciare un contributo per consentire di coprire le spese dell’evento! I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria per garantire la sicurezza dei partecipanti nel rispetto degli spazi al coperto disponibili nel Parco Sassone”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*