Appuntamento il 26 maggio per bambini e famiglie a Frattocchie con il CAG della domenica di Marino Aperta Onlus

— CAG della domenica per bambini e famiglie
Continua l’iniziativa di Marino Aperta Onlus coordinata dai giovani del ‘Il Cerchio‘ ogni domenica mattina dalle 11 alle 13 presso l’area sportiva della scuola Anna Frank di Frattocchie a via cardinal Pizzardo 5.
L’appuntamento per il 26 maggio prossimo promette tanto divertimento con attività manuali con carta pesta, paste da modellare e origami. Una proposta per i bambini e per i genitori in un ambiente accogliente e organizzato. Le attività sono a partecipazione libera e, oltre alle attività al coperto nelle aule distaccate dell’Anna Frank, in caso di buona giornata si utilizzeranno anche gli spazi esterni del campo da gioco della scuola.
Continua con grande impegno e costanza l’attività condotta dai giovani de Il Cerchio della nostra associazione, ” commenta il Direttivo di Marino Aperta Onluscon la costante partecipazione di bambini e famiglie la domenica mattina a Frattocchie. Una comunità sana, solidale che mostra nelle sue attività il suo spirito di accoglienza, condivisione e apertura.”
CAG della domenica per bambini e famiglie

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*