
Continua l’iniziativa di Marino Aperta Onlus coordinata dai giovani del ‘Il Cerchio‘ ogni domenica mattina dalle 11 alle 13 presso l’area sportiva della scuola Anna Frank di Frattocchie a via cardinal Pizzardo 5.
L’appuntamento per il 26 maggio prossimo promette tanto divertimento con attività manuali con carta pesta, paste da modellare e origami. Una proposta per i bambini e per i genitori in un ambiente accogliente e organizzato. Le attività sono a partecipazione libera e, oltre alle attività al coperto nelle aule distaccate dell’Anna Frank, in caso di buona giornata si utilizzeranno anche gli spazi esterni del campo da gioco della scuola.
“Continua con grande impegno e costanza l’attività condotta dai giovani de Il Cerchio della nostra associazione, ” commenta il Direttivo di Marino Aperta Onlus “con la costante partecipazione di bambini e famiglie la domenica mattina a Frattocchie. Una comunità sana, solidale che mostra nelle sue attività il suo spirito di accoglienza, condivisione e apertura.”
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Frattocchie: con il Centro Aggregativo Giovanile ripartono anche il teatro, il coro e i corsi di musica pop
- Partito il nuovo progetto Alternanza Scuola Lavoro di Marino Aperta Onlus a Frattocchie con il Liceo Vito Volterra
- Dopo il grande successo di Marino Aperta Onlus con la Festa della musica del 2 giugno, riparte il 9 giugno l’attività domenicale per i bambini e famiglie
- Nuova iniziativa di Marino Aperta Onlus dal 31 marzo: Centro domenicale per bambini e famiglie a Frattocchie!
- Marino Aperta Onlus lancia Politeia Giovani 2019. La scuola di formazione sociale per i giovani del territorio di Marino
Lascia un commento