Totale ipocrisia e la solita censura dell’Amministrazione Cecchi sulla gestione del COVID dove, comunque, Marino ha brillato con la Giunta M5S

Un ennesimo comunicato farsa con foto dell’Amministrazione dell’iconico Stefano Cecchi ha montato una vera e propria gazzarra sui Social Network contro il Sindaco di destra e la sua amministrazione a trazione Leghista.
Insomma stesse persone, con in testa Cecchi in iconica posa, che hanno boicottato il Piano di Emergenza Comunale di Protezione Civile nel 2016 a Marino, intralciato la gestione del COVID attuata nel 2020 dal M5S a Marino e criticato il coinvolgimento di oltre 150 volontari all’uopo formati sotto pandemia nel Gruppo delle Associazioni e dei Comitati Coordinati affiancati al gruppo di Protezione Civile Locale e alla CRI Colli ALBANI, si sono ieri messi in posa per ricevere l’attestato COVID19 conferito a Marino proprio per la gestione del Covid tra il 2020 e il 2021 portata avanti dalla Giunta Colizza!!!Una delle tante voci di protesta dei cittadini sui social argomenta: “Sarò molto breve ma questo post sul sito del comune è semplicemente grottesco. Non solo per la disonesta’ intellettuale dove persone che nel periodo COVID attaccavano costantemente l’operato del sindaco pentastellato, adesso si prendono il merito di una gestione che hanno in tutti modi demonizzato
Ma ora ai semplici commenti anche quelli più educati e garbati che ricordano le difficili decisioni prese dall’allora Sindaco Carlo Colizza , vengono rimossi e cancellati con metodica “repressione” , perché questo è.. reprimere la volontà e l’ esercizio al libero pensiero. (Comprendo che alcuni commenti magari erano troppo ironici per la suscettibilità di questa amministrazione che anche oggi ha perso l’occasione di rendere i dovuti meriti a chi si è realmente impegnato).
Mi scuso in anticipo se urto la sensibilità di qualcuno che vorrebbe i cittadini zitti e buoni mentre palesemente troppe cose non vanno, trovare i lati positivi e belli in questo paese diventa ogni giorno più estenuante (se non addirittura alienante)”.
Ecco, in ogni caso, integralmente il comunicato della vergogna emesso dall’amministrazione Cecchi che ben descrive l’ipocrisia dei personaggi che oggi governano Marino.
“Si è tenuta questa mattina presso la Sala Aniene della Regione Lazio la cerimonia di conferimento al Comune di Marino dell’attestato di encomio denominato “Covid-19”. A ritirarlo è stato il Sindaco Stefano Cecchi accompagnato dall’Assessore alla Sicurezza e Polizia locale Rinaldo Mastantuono e dal Comandante della Polizia locale Giulio Bussinello. Il riconoscimento è il risultato delle significative attività di sostegno assicurate alla cittadinanza durante la gravissima emergenza sociale ed umanitaria dovuta alla pandemia da Covid-19.
Queste le parole del Primo cittadino: “Ringrazio la Regione Lazio per questo importante riconoscimento e, in particolare, l’Assessore Luisa Regimenti per aver dato seguito alla nostra richiesta. Fronteggiare la pandemia non è stato semplice, abbiamo attraversato momenti difficili che solo grazie all’impegno degli operatori sanitari, della nostra Polizia locale, della Protezione civile, delle associazioni di volontariato e della cittadinanza siamo riusciti a superare. Il ricordo deve sempre rimanere vivo come in occasione della giornata nazionale in memoria delle vittime del coronavirus quando il 17 marzo scorso l’Amministrazione comunale ha depositato una targa all’ingresso dell’ospedale San Giuseppe”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*