XIII edizione di “Castelli di Cioccolato” dal 20 al 22 ottobre a Marino Centro

Comunicato del Comune di Marino –

Da venerdì 20 ottobre p.v. e fino a domenica 22, torna a Marino l’appuntamento con Castelli di Cioccolato giunto ormai alla sua XIII^ edizione. L’evento, realizzato da Roma Chocolate con il patrocinio del Comune di Marino, si svolgerà a partire dalle ore 10.00 e fino alle 22.00 lungo tutto Corso Trieste.

Tanti gli stand dove gli amanti del cioccolato potranno gustare moltissime prelibatezze: tavolette, praline, bonbon e molto altro prodotte dai maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia.

Sabato e domenica ci sarà spazio anche per i più piccoli con tanti laboratori e ancora l’atteso contest per i dolci amatoriali, realizzati ovviamente a base di cioccolato, le cui premiazioni avverranno nella giornata di domenica.

“Castelli di Cioccolato è un appuntamento importante che porta nel nostro territorio le migliori eccellenze nel campo del cioccolato e della dolciaria. Un evento atteso da tutti grandi e piccini – ha sottolineato l’Assessore alle Attività produttive Rinaldo Mastantuono – Ringrazio gli organizzatori di questa manifestazione così importante nella quale, come Amministrazione, crediamo fortemente, anche per le sinergie in grado di sviluppare con le attività presenti nel nostro territorio”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*