
Proseguono i controlli per il rilevamento della velocità a distanza della Polizia locale di Marino lungo Via del Sassone a Frattocchie, un tratto di strada molto trafficato e troppo spesso percorso dagli automobilisti ad alta velocità. Già nei mesi scorsi sull’arteria in questione era stato posizionato il telelaser mobile con l’obiettivo di prevenire gli incidenti stradali.
Queste le parole dell’Assessore alla Polizia Locale Rinaldo Mastantuono: “Stiamo proseguendo con i controlli lungo le nostre strade per garantire la massima sicurezza ed evitare pericolosi incidenti a cui faranno seguito le dovute sanzioni. Ringrazio la Polizia locale e il Comandante per l’operatività; è fondamentale trasmettere la giusta educazione stradale e permettere il rispetto delle regole, che troppo spesso viene meno”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Marino ospita una giornata di studio su Autotrasporto nazionale e ruolo della Polizia Locale
- Sicurezza stradale: controlli sulla velocità a via del Sassone
- Nuovo grave incidente stradale su via del Sassone: nuovo presidio di protesta del Comitato di quartiere per il 18 aprile
- Sicurezza nel quartiere Sassone a Frattocchie: la mozione del M5S e di ConTe Marino
- La protesta a via del Sassone e le proposte della gente al presidio del 12 gennaio
Leave a Reply