Marino ospita una giornata di studio su Autotrasporto nazionale e ruolo della Polizia Locale

Si terrà venerdì 10 maggio 2019 con inizio alle ore 8,30 presso la Sala teatro Vittoria a Marino la Giornata di studio dedicata al tema dell’Autotrasporto nazionale e al ruolo della Polizia Locale promossa dalla Polizia Locale del Comune di Marino nell’ambito del programma di formazione del personale e in vista dei festeggiamenti per la 32^ edizione della Festa di San Sebastiano che si svolgerà proprio nella nostra città il 20 gennaio 2020.

Relatore il dr. Paolo Pecorella, esperto del settore in servizio presso la Polizia Locale di Perugia. Ma non mancheranno gli interventi del fondatore del Soprov il primo portale nazionale per la Polizia Locale, Angelo Ambrosi e quello del Presidente dell’Associazione Polizia Locale Comandi del Lazio Dario Di Mattia.

L’evento segue di poco l’altra iniziativa di aggiornamento tenutasi il 6 maggio scorso sempre a palazzo Colonna sugli incidenti stradali penalmente rilevanti, cui hanno partecipato oltre 100 tra agenti e ufficiali, promosso dalla CISL FP di Roma Capitale e Rieti.

L’Amministrazione comunale di Marino pone particolare attenzione ai momenti formativi riservati al personale di Polizia Locale, considerata l’importanza che questa forza di polizia riveste nel rapporto diretto con i cittadini oltre a contribuire a garantire la sicurezza.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*