Ancora un sabato sera con le formiche: “la forza della partecipazione attiva!”

Nuovo appuntamento con le formiche di Energie Positive-Nuova Marino.

La lista civica delle formiche impegnata da oltre un decennio nella difesa del territorio e dell’ambiente a Marino, schierata contro le speculazioni e le clientele, ha annunciato un nuovo appuntamento settimanale con Conosciamoci per sabato 6 febbraio 2021 ore 21,30.

Una video-conferenza su Zoom è lo strumento di partecipazione che, a 100 cittadini per volta, è stato immaginato e avviato da 4 settimane del gruppo civico.

Da quando il Movimento delle Formiche è nato ha sempre avuto nella partecipazione attiva il suo obiettivo e il suo punto di forza” precisa il portavoce ing. Marco Carbonelli.

E anche in questa tornata elettorale la nostra lista civica delle Energie Positive – Nuova Marino mette al centro la partecipazione e i cittadini. Sabato 6 febbraio chi si iscriverà o attraverso una delle formiche o chiamando il 3927910601 parteciperà ad un incontro di raccolta proposte e dibattito sul tema della Cultura e della Scuola a Marino“.

Una occasione di partecipazione vera e proficua” conclude Marco Carbonelli “che è proposta a tutti i cittadini che ritengono di poter cambiare in meglio il territorio in cui vivono, dando anche il loro piccolo-grande contributo di idee“.