Cena con diretta streaming il 30 luglio con Carlo Colizza e gli altri candidati al Consiglio Comunale della federazione per autofinanziare l’Attivismo Civico Partecipato

Il 30 luglio, nella semplicità della linea assunta dalla federazione dell’Attivismo Civico Partecipato che vede Carlo Colizza come rinnovato Candidato Sindaco di Marino supportato oltre che dal M5S anche dalla Lista Energie Positive (le Formiche), Con Te Marino – Colizza Sindaco e Marino Verde e Solidale, si svolgerà a piazza Garibaldi, locanda For de Porta, una cena di autofinanziamento. Sarà svolta anche una diretta streaming intorno alle ore 20 sul canale FB delle Energie Positive Nuova Marino.

Una cena in cui ognuno paga la sua parte, e una parte in più per il fondo cassa della campagna elettorale. Niente sfarzi ne ammiccamenti per i cittadini votanti: ognuno farà la sua parte senza distinzioni.

Presenti oltre al Sindaco uscente di Marino Carlo Colizza, gli Assessori della sua giunta, i candidati al Consiglio Comunale delle 4 liste federate anche i Parlamentari M5S Alessandra Maiorino, Gianluca Perilli, Manuel Tuzi, Francesco Silvestri e Angela Salafia, oltre al regionale Marco Cacciatore della Lista Verdi Europei.

Uniti nella continuità amministrativa, per una Marino che difende l’ambiente, il lavoro onesto e non speculativo, e si impegna nel sociale.