Sagra dell’uva 2016: tutti i dettagli il 26 settembre in conferenza stampa. Diretta streaming con Noi Cambiamo

Tanta l’attesa per la prossima Sagra dell’Uva a Marino, la 92 esima della storia. Sarà per il nuovo corso politico, sarà per la delusione dell’edizione 2015 con il Commissario, ma in molti sono curiosi di vedere come, nella prima edizione targata M5S, si svolgerà la Sagra.

I dettagli saranno presentati direttamente dal Sindaco e da una buona parte della giunta lunedì 26 settembre alle ore 10 a Palazzo Colonna. Molte le iniziative promesse, con spazio anche alla pianura di Marino che, con Santa Maria delle Mole, si vedrà per la prima volta interessata agli eventi della Sagra poi, da quanto si capisce, musica, teatro, poesia, degustazioni enogastronomiche per tre giorni, con il coinvolgimento del volontariato, delle associazioni e dei commercianti di Marino.

Nel corso della Conferenza del 26 settembre” si legge sul comunicato del Comune di Marino “verrà presentata la Locandina ufficiale della manifestazione – firmata dal Maestro Vito Lolli – ed il programma dei festeggiamenti promossi dagli Assessorati alla Cultura alle Attività Produttive del Comune di Marino. Ha assicurato la sua presenza il musicista Vittorio Nocenzi fondatore, insieme al fratello Gianni, della storica Band Banco del Mutuo Soccorso che sarà protagonista del Concerto di chiusura della manifestazione. L’edizione del 2016 della Sagra ha ricevuto il tradizionale  patrocinio della Regione Lazio. Alla Conferenza Stampa parteciperanno il Sindaco Carlo Colizza e gli Assessori Comunali alla Cultura Paola Tiberi e alle Attività Produttive Ada Santamaita.”

Noi Cambiamo ha chiesto autorizzazione per la diretta streaming della Conferenza del 26 settembre. Siamo in attesa delle autorizzazioni per consentire a tutti, anche da casa, di conoscere i dettagli di questa Sagra 2016. Il canale YouTube dello streaming sarà comunicato a breve.

Layout 1

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*