Dopo il successo a Frattocchie, nuovo concerto del “Coro del Fiore Blu” il 22 dicembre nella Sala Teatro Vittoria a Marino centro

© Tutti i diritti riservati. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy

Con una Aula magna della scuola Primo Levi di Frattocchie stracolma di persone si è svolta con molto successo la festa del Natale organizzata da Marino Aperta Onlus domenica 17 dicembre. L’evento era inserito nel calendario delle manifestazioni promosse dal Comune di Marino per il Natale. Prima i saggi musicali dei ragazzi poi il Concerto, applauditissimo, del “Coro del Fiore Blu” diretto da Francesca Carbonelli hanno appassionato i molti presenti in sala. L’arrivo a metà programma di Babbo Natale ha inoltre allietato i bambini, anche loro al centro dell’attenzione.
Nuovo appuntamento con i bambini, i ragazzi e le famiglie dell’associazione per il 22 dicembre, ore 21, a Marino Centro con un nuovo Concerto del Coro del Fiore Blu presso la Sala Teatro Vittoria a Villa Desideri, corso Vittoria Colonna 6. Il Concerto presenterà, in circa un’ora di performance, la musica tradizionale del Natale, a partire dall’Italia, passando per l’Europa fino all’America. L’ingresso al Concerto è gratuito.

“Ancora un evento di grande partecipazione a Frattocchie organizzato da Marino Aperta Onlus – commenta il Direttivo dell’Associazione con soddisfazione – in cui i bambini e i ragazzi hanno avuto lo spazio per mostrare i loro talenti al pubblico presente. Ci auguriamo di poter avere un consenso analogo anche nella Sala Teatro Vittoria per il prossimo concerto del 22 dicembre a Marino Centro, prima della chiusura delle iniziative prevista con l’ultimo Concerto del 24 dicembre alle ore 23:30 presso la Parrocchia di San Giuseppe a Frattocchie.”

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*