Il programma degli eventi del Natale proposto da Marino Aperta Onlus per Frattocchie

— Festa della Musica di Marino Aperta © Tutti i diritti riservati. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy
Come al solito ricco di musica e solidarietà, con al centro la famiglia e i più piccoli, ecco il programma che Marino Aperta Onlus propone, all’interno degli eventi di Natale Insieme 2019 del Comune di Marino.

Si parte il Sabato 7 dicembre ore 12,00 con il Piccolo Coro del Fiore Blu nella festa con i bambini delle scuole con il Villaggio di Natale a Parco Lupini, S. Maria delle Mole.

Si prosegue Domenica 15 dicembre ore 10,00 con l’animazione liturgica e Concerto del Coro del Fiore Blu presso la Parrocchia San Giuseppe, Frattocchie, dirige Francesca Carbonelli, e poi ancora Domenica 15 dicembre ore 18,30, concerto del Coro del Fiore Blu – ragazzi e adulti – in gemellaggio con il coro della Parrocchia San Tommaso da Villanova, Castel Gandolfo, concerto  dal titolo ‘Cantiamo la gioia del Natale‘, dirige Francesca Carbonelli.

Venerdì 20 dicembre ore 17,00, tradizionale Concerto di Solidarietà presso la Casa di Cura Villa Nina di Frattocchie e, infine, Domenica 22 dicembre ore 17,00 Natale in famiglia presso l’Aula Magna Scuola Media Primo Levi, via Palaverta 69, Frattocchie, con il Concerto di Natale del Coro del Fiore Blu, Saggio dei Corsi di Musica Popolare e arrivo di Babbo Natale e delle Mamme Elfo, in collaborazione tra Marino Aperta Onlus, l’Ass. Genitori Primo Levi e Mamme Insieme.

Il Natale resta per la nostra tradizione una delle feste più importanti” commenta il direttivo di Marino Aperta Onlus. “Per questo ogni anno cerchiamo di portare a Frattocchie, a Marino e dove possibile nei Castelli Romani un momento di allegria ma anche di riflessione attraverso il canto e le doti artistiche dei bambini, dei ragazzi e degli adulti che partecipano alla vita dell’associazione“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*