Convocato incontro con i gruppi politici su bacheche di comunicazione politica

— L'ingresso di Palazzo Colonna, sede del Comune di Marino (foto di Cristiano Paris) © Tutti i diritti riservati dall'autore. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy

L’amministrazione di Marino ha convocato un incontro con tutti i gruppi politici del territorio finalizzato alla ricollocazione delle bacheche comunali di comunicazione politica. Argomento molto delicato in previsione della imminente campagna elettorale, purtroppo troppo spesso si “dimentica” che le affissioni di manifesti elettorali sono permesse nei soli spazi installati e riservati alle singole forze politiche che sono invitate a rispettare altresì il Regolamento comunale di propaganda elettorale!

Comunicato stampa del Comune di Marino –

E’ stato convocato dal Presidente del Consiglio Comunale Sante Gabriele Narcisi per lunedì 5 febbraio 2018 alle ore 17,00 presso la sede comunale di Palazzo Colonna un incontro con i rappresentanti di tutti i gruppi politici del territorio finalizzato alla revisione del Regolamento sull’installazione e utilizzo delle bacheche comunali per la comunicazione politica approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 75 del 17.11.2009  nonché sulla loro collocazione.

Il Presidente ha invitato a partecipare all’incontro con proposte e indicazioni in materia prevedendo altresì la possibilità, per chi fosse impossibilitato ad intervenire, di inviarle per iscritto all’indirizzo di posta elettronica o brevi manu all’Ufficio organi Istituzionali o presso il Protocollo Generale dell’Ente.

Con l’occasione si fa presente che le attuali bacheche, considerato lo stato di fatiscenza in cui versano e le disposizioni di legge che non ne consentono l’utilizzo nel periodo elettorale, saranno rimosse a partire dal prossimo 4 febbraio.

Fermo restando che, in occasione della campagna elettorale, le affissioni di manifesti elettorali sono permesse nei soli spazi installati e riservati alle singole forze politiche che sono invitate a rispettare altresì il Regolamento comunale di propaganda elettorale approvato con delibera commissariale n. 135 del 28.03.2016.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*