Come pronunciare e imparare correttamente l’inglese: un nuovo metodo. Marino, Sala Lepanto, 14 e 15 novembre. Ingresso gratuito

Parlare e scrivere BENE l’inglese è indispensabile:

– per trovare un lavoro o migliorare quello che si ha;

– è la lingua internazionale, specie delle scienze, commercio, finanza, medicina, politica;

– è la lingua di comunicazione tra i popoli e della cultura;

– è la lingua della musica moderna e soprattutto usata in internet e nell’economia digitale!

Per questo gli iscritti di Italia Nostra di Marino hanno organizzato un corso accelerato di pronuncia e lingua inglese, che si terrà presso la Sala Lepanto (Palazzo Colonna, Marino), Mercoledì 14 e Giovedì 15 novembre, ore 18:

“GO NATURAL ENGLISH: Come pronunciare e imparare perfettamente l’inglese: un nuovo metodo”.

Con un approccio diverso da quello tradizionale, verrà insegnato a pronunciare correttamente le tre forme di inglese più importanti: britannico ordinario, più ufficiale o “della BBC”, e americano.

Lo scopo del corso è di fare apprendere l’inglese a livello avanzato anche a chi ha una conoscenza iniziale con un nuovo metodo, pur non nascondendo le difficoltà della lingua!

Il seminario partirà dagli errori di pronuncia commessi dagli italiani che usano termini inglesi. Report, alert, stalking, word, walk, bowling, suspense, minute, manager, smart, Halloween, answer, women, surgery, resort e molte altre parole. Un inglese o un americano non capirebbe!

Una corretta pronuncia è il primo passo per imparare la lingua. Sarà decifrato l’enigma della pronuncia inglese, aprendo lo scrigno di un tesoro, di cui verranno spiegati segreti, dinamiche e i principi.

I partecipanti del seminario e del corso avranno a disposizione dei supporti digitali, inviati per mail, o sotto forma di App gratuite, o di link internet. Per cui sarà agevole seguire le lezioni e i contenuti sia durante il corso, sia dopo a casa. Il seminario è gratuito.

Per informazioni: Mauro Abate, tel. 3332420210

email: 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*