Natale 2018 a Marino centro: un ricco programma di eventi dal 2 dicembre al 6 gennaio 2019

Le feste Natalizie 2018 sono in arrivo e anche i commercianti di Marino centro, sempre attivi alla valorizzazione del territorio e con forte senso di comunità che li contraddistingue, hanno dato il loro contributo per organizzare e creare una serie di eventi per il magico clima Natalizio.

Il programma avrà inizio domenica 2 dicembre con la fiabesca “Sfilata degli Elfi” che dalle ore 16.00 animerà le vie centrali del paese con musica e giostrine.

Sabato 8 dicembre nella caratteristica chiesetta di S. Antonio situata nell’antico vicolo Forni di S. Antonio, si inaugura “L’Apertura del Presepe”. Si proseguirà domenica 9 dicembre alle ore 16.00 in Piazza S. Barnaba con lo spettacolo “Il palco è libero”, una esibizione di canto, ballo e musica.

Domenica 16 dicembre alle ore 18.30 ci sarà spettacolo teatrale “Il Canto di Natale” a cura dell’Associazione Sbandieratori “Lo scudo di Lepanto” con la partecipazione straordinaria dell’attore marinese Stefano Tricarico.

Sabato 5 gennaio alle ore 15.00 in piazza della Repubblica la Befana vi aspetta con la “4^ edizione della calza più lunga del Mondo e la scopa Magica” e poi in serata in Piazza Matteotti con “La Befana vien di notte”.

Domenica 6 gennaio ore 18.00 si chiuderà la kermesse Natalizia con “L’estrazione dei premi della lotteria”. Per l’occasione sarà allestito un ricco buffet a cura dei commercianti di Marino.

Come sempre il Presidente dell’Unione Commercianti di Marino Roberto Frezza si adopera nell’intento di creare sempre più una comunità unita, onorando le tradizioni, nella gioia e con amore, per il risveglio del suo amato paese.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*