Lazio Innova: “La Regione delle Opportunità”, incontri sul mondo imprenditoriale negli spazi attivi della Regione Lazio

L’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita segnala, soprattutto alle Associazioni di categoria del territorio, il link di Lazio Innova che informa come, negli Spazi Attivi della Regione Lazio, siano previsti due appuntamenti al mese sui bandi per le imprese interessate.

Possibilità di aver informazioni sulle opportunità di finanziamento e sui contributi e incentivi pubblici a sostegno di imprese, liberi professionisti, startup e per l’avvio di nuove attività.

Il servizio di orientamento è il primo diffuso su tutto il territorio del Lazio e non si occupa solo di bandi regionali, ma anche di bandi europei relativamente alla rete Enterprise Europe Network-Horizon 2020, Europa Creativa, Life, Europeaid e nazionali quali i programmi di riconversione e il credito d’imposta.

Gli incontri, ognuno di tre ore e gratuito, sono rivolti ad enti, associazioni di categoria, imprese, startup e a tutti i cittadini interessati a conoscere gli avvisi, le agevolazioni e i bandi legati al mondo imprenditoriale.

Cinque gli argomenti che verranno affrontati: Cultura e creatività; Startup, spinoff di ricerca e venture capital; credito e garanzie; accordo programma Frosinone; sostegno imprese del cratere sismico.

Al termine degli incontri verranno illustrate le corrette modalità di presentazione delle domande rispetto ai bandi.

Per iscriversi occorre selezionare la data con il relativo Focus di interesse. Per tutti gli appuntamenti si rimanda al sito di cui sopra.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*