Il 20 agosto parte la raccolta differenziata nella Zona 8 di Marino Centro

Partirà il servizio di Raccolta differenziata Porta a porta nella ZONA 8 di Marino centro. Le vie interessate da questo avvio sono: via Parco Eroi, via Bellucci, via del Crocefisso, Via G. Pastore, Via Unità Nazionale, Via 24 maggio, Piazza donatori sangue, via I Ciprelli, Via C. Battisti, Acqua Santa, via Fratti.

I cassonetti stradali saranno rimossi definitivamente lunedì 19 agosto, su questi saranno affissi avvisi per informare ulteriormente la cittadinanza.

Con questa partenza la Multiservizi dei Castelli di Marino arriva a coprire l’ultima zona di Marino centro servita dal servizio di raccolta domiciliare. Rimane escluso solo il centro storico che, vista la sua particolare conformazione urbanistica, avrà un trattamento particolare di raccolta rifiuti differenziati di cui verranno fornite delucidazioni nelle prossime settimane.

I cittadini che non fossero in casa al passaggio degli operatori incaricati di portare i mastelli, sono pregati di recarsi all’Ecosportello per il ritiro, muniti dell’avviso apposito lasciato nella cassetta delle lettere, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 ed in via eccezionale, in questa fase di consegna, anche il martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

Per quanto riguarda, invece, le isole ecologiche straordinarie a Marino e Frattocchie nei weekend del mese di agosto si interromperanno e riprenderanno a settembre. Per contrastare l’abbandono di rifiuti in strada la Multiservizi dei Castelli di Marino, tuttavia, ha deciso in via eccezionale di garantire la possibilità di conferire presso l’Ecocentro di via Ferentum anche in questo mese con orario 6-11 dal lunedì al sabato.

Tutte le comunicazioni specifiche sul servizio di Raccolta differenziata Porta a Porta potranno essere reperite anche sui canali ufficiali dell’azienda: sito web www.multiservizimarino.it e pagina Facebook https://www.facebook.com/multiservizicastellimarino/, oltre che sull’APP MUNICIPIUM e sul sito istituzionale del Comune di Marino https://www.comune.marino.rm.gov.it/area-tematica/ambiente.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*