Incontro dei cittadini di Frattocchie con l’Amministrazione il 20 dicembre … e i commercianti preparano una polentata con brindisi!

— Frattocchie e via Nettunense vecchia

Venerdì 20 dicembre alle ore 19,30 presso il Centro Anziani di Frattocchie, nei pressi della scuola Anna Frank, l’Amministrazione comunale, con gli assessori Ada Santamaita e Adolfo Tammaro, ha indetto un Incontro Pubblico con i cittadini,  le associazioni e i commercianti che operano su questo territorio su importanti temi che riguardano dei lavori di riqualificazione e intervento sulle strade cruciali per questa area come via Nettunense nuova e via Nettunense vecchia, e su una possibile revisione della viabilità locale su via C. Pizzardo.

La convocazione è stata accolta di buon grado dai Commercianti di Frattocchie operanti sulla Nettunense che hanno deciso di ringraziare la cittadinanza, le associazioni locali e l’Amministrazione per la bella festa natalizia che si è svolta nello scorso fine settimana proprio su via Nettunense vecchia offrendo una polentata e un brindisi augurale ai partecipanti all’incontro.

L’incontro previsto per il prossimo 20 dicembre” ci ha precisato l’ass. Adolfo Tammaronasce dalla volontà di condividere con cittadini, commercianti e associazioni che operano a Frattocchie alcune informazioni importanti relative ai prossimi lavori pubblici previsti. La volontà della giunta è di far proseguire il  lavoro svolto con ottimi risultati dall’Assessore alle attività produttive Ada Santamaita e allargare il dialogo in piena trasparenza con tutti i cittadini e le associazioni che operano sul territorio. Si parlerà del calendario previsto dei lavori e della ipotesi di modificare in parte la circolazione su Via Cardinal Pizzardo“.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*