Il Presidente del Consiglio Comunale Narcisi ringrazia tutti i lavoratori della Multiservizi di Marino

— Il presidente del Consiglio comunale Gabriele Narcisi (foto di Cristiano Paris) © Tutti i diritti riservati dall'autore. Riproduzione e condivisione sono vietati

Riceviamo e divulghiamo questa lettera aperta del Presidente del Consiglio Comunale di Marino Sante Narcisi rivolta a tutti i lavoratori della Multiservizi.

Anche la Redazione di Noi Cambiamo si associa nel ringraziamento allargato a tutte le persone che con grande impegno e serità continuano ad assicurare i servizi essenziali sul nostro territorio, in particolare a chi è più esposto al contato con ammalati e contagiosi.

di Sante Narcisi, Presidente del Consiglio Comunale di Marino

Alla Multiservizi dei Castelli di Marino

Caro Presidente e caro Direttore, in questi giorni, nelle mie poche sortite fuori di casa, mi è capitato diverse volte di imbattermi in alcuni lavoratori della Multiservizi che stanno facendo la raccolta dei rifiuti o mi è capitato di entrare in una delle nostre farmacie, ho quindi potuto vedere persone straordinarie che lavorano, rischiano e si espongono per tutti noi, per consentirci di stare al sicuro nelle nostre case senza che ci manchi nulla di essenziale. Allora vorrei attraverso di voi inviare un saluto e soprattutto dire un grande grande grande GRAZIE di cuore, a tutti voi, a tutti i lavoratori di Multiservizi.

Sante Narcisi

Altri articoli che potrebbero interessarti:

2 Comments

  1. L’ordine impartito dalle Autorità per restare a casa serve anche a garantire tutti coloro che debbono lavorare e si impegnano quotidianamente per il benessere di tutti. Un ringraziamento da parte di tutti i marinesi per questo senso di responsabilità e di consapevolezza.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*