“Ricordando Leone Ciprelli”: al via il programma alternativo alla Sagra dell’Uva, rinviata per il rispetto delle norme sanitarie

Avrà inizio giovedì 1° ottobre 2020 l’evento denominato “Ricordando Leone Ciprelli” che si protrarrà fino a domenica 4 ottobre 2020 che l’Amministrazione comunale ha voluto programmare a Marino a seguito del rinvio della 96^ Sagra dell’Uva.

Abbiamo ritenuto comunque importante – dichiara il Sindaco Carlo Colizzaprogrammare una serie di iniziative di promozione del territorio coincidenti con il periodo di svolgimento della tradizionale Sagra dell’Uva, tendenti anche a rievocare la tradizione vitivinicola del territorio. Le iniziative, promosse dagli Assessorati alla Cultura e alle Attività Produttive che ringrazio per il loro impegno, sono finalizzate a promuovere il territorio tenendo conto della memoria delle tradizioni culturali e religiose, di concerto con le realtà economiche e culturali del nostro territorio e si terranno nel rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza sanitaria”.

Non è previsto nessun tipo di chiusura del centro storico, se non quelle limitate e localizzate, finalizzate a garantire lo svolgimento in sicurezza degli eventi programmati.

Inoltre nei giorno 3 e 4 ottobre sarà fatto divieto di vendita e consumo di bevande alcoliche di qualsiasi tipo e gradazione negli spazi pubblici o privati aperti al pubblico. Divieto di apertura per le  “cantine storiche”.

Previsti i concerti a numero chiuso di musica classica, di jazz con il Maestro Negroni e una performance di Elio (ex storie tese) a piazza Garibaldi.

Per partecipare alle iniziative ci si dovrà prenotare ai seguenti numeri e mail:

Per tutti gli altri Concerti e spettacoli contattare per prenotare:06 93662339 mail: nei seguenti orari: Martedì e Giovedì 9,00-13,30 e 15,00-19,00; Mercoledì e Venerdì 9,00-13,30 e 14,00-17,00; Sabato 9,00-13,00.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*