Il Sindaco Colizza: Marino avrà una nuova scuola. Ecco il video del progetto

Con una nota stampa il Sindaco Carlo Colizza ritorna sul tema della nuova scuola approvata nei scorsi giorni dal Consiglio Comunale con il solo voto della maggioranza. Con l’occasione presenta il video del progetto che si realizzerà a Cava dei Selci.

“Con grande soddisfazione vi comunico che costruiremo una nuova scuola nella frazione di Cava dei Selci” esordisce Colizza 

“Una struttura sicura ed in linea con le recenti norme che garantiscono il minor impatto ambientale, destinata ai nostri ragazzi più giovani della scuola materna ed elementare.

Il Progetto Definitivo è stato approvato nell’ultimo Consiglio Comunale del 23 e 24 Settembre 2020, grazie al voto favorevole dalla sola maggioranza.
Il progetto verrà realizzato grazie alle risorse ottenute dalla Regione Lazio ed a quelle stanziate dalla nostra Amministrazione per 1.600.000 Euro circa.

Questo intervento, insieme alla realizzazione della Nuova Casa dei Servizi, testimonia la volontà di soddisfare le aspettative di quei cittadini che hanno subito l’assenza di servizi di prossimità.

E’ priorità di questa Amministrazione investire in maniera sostenibile e diligente sul futuro dei nostri figli perché le nostre risorse devono andare a migliorare l’intero territorio.”

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*