Babbo Natale Solidale: l’ass. Tiberi aderisce all’invito dell’Ass. Genitori Primo Levi

— Paola Tiberi, Vicesindaco di Marino © Tutti i diritti riservati. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy

E’ stata inviata nei giorni scorsi ai Dirigenti scolastici degli Istituti Comprensivi del territorio la seguente nota a firma dell’Assessore alle Scuole Paola Tiberi che riportiamo integralmente:

Gent.mi Dirigenti Scolastici,

gli effetti della pandemia stanno, purtroppo, contribuendo a creare un divario sociale sempre più marcato travolgendo molte famiglie del Nostro territorio.
Negli ultimi mesi questa Amministrazione ha attivato iniziative (La spesa sospesa;il Fondo Economico Commercianti; i Buoni spesa) volte a dare un piccolo aiuto a chi a causa della precarietà della propria condizione si trova in condizione di bisogno.
In occasione del Natale, tuttavia, non possiamo non rivolgere un pensiero ai più piccoli, per questo motivo desideriamo dare la risonanza che merita all’iniziativa promossa dall’Associazione Genitori Primo Levi e dal Comitato di Quartiere Santa Maria Delle Mole di cui alla locandina sottostante.
Certa della sensibilità, Vi invito a pubblicizzarla anche sui vostri canali affinché possa essere un Natale di gioia e solidarietà.
L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti,
Avv.Paola Tiberi

Le modalità di raccolta dei doni sono illustrate nella Locandina allegata.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*