Stefano Tricarico, candidato Consigliere della Lista ConTe Marino – Colizza Sindaco

di Stefano Tricarico –

Nasco a Roma nel Natale del 1975. Sin da giovanissimo amo frequentare i castelli romani per la storia, la cucina e le tradizioni.
Sono attore teatrale e cinematografico, mi dedico all’organizzazione di eventi, spettacoli, cortometraggi ed opere, collaborando con vari Comuni per la realizzazione e l’arricchimento artistico delle manifestazioni.
Ho curato varie volte le coreografie della nostra Sagra dell’Uva; fui io, ad esempio, a coinvolgere l’attore Lorenzo Flaherty nelle vesti di Marcantonio Colonna durante la 90esima edizione della manifestazione; ruolo che, qualche anno dopo alla 94esima edizione, ho interpretato in prima persona, non senza emozione.
Risiedo a Marino, zona Castelletto, sono sposato ed ho due figli. Mi candido alle elezioni comunali come consigliere nella lista civica “ConTe Marino – Colizza Sindaco“, appoggiando Carlo Colizza che stimo per le grandi capacità umane, politiche e tecnico/amministrative.
Non voglio fare il politico, la mia candidatura è infatti legata a quello che è il mio ambito di pertinenza, l’arte. In questo Campo ho fatto di tutto: per anni ho lavorato come cabarettista, organizzatore e presentatore di eventi; sono stato anche paroliere e poeta, oggi sono uno sceneggiatore, regista teatrale e attore per il grande schermo. La mia professione mi ha permesso di acquisire, quindi, un’importante esperienza e sensibilità nel campo delle arti visive, cinematografiche e teatrali; esperienza che, con spirito di servizio, voglio mettere a disposizione di questa Città che amo.
Mi piacerebbe che Marino, a livello artistico, diventasse sul piano delle opportunità e quindi delle risorse, come molte altre grandi città; vorrei istituire corsi, laboratori teatrali e cinematografici, valorizzando i teatri, organizzando festival e scambi culturali con altre città e paesi, sia a livello nazionale che internazionale. Sono fermamente convinto che la cultura e la valorizzazione delle tradizioni sia una linfa vitale per la città, per il commercio e per i cittadini.
Se vuoi sostenere la cultura dell’arte, del bello, il teatro e la conservazione ed esaltazione delle tradizioni, allora sono il tuo candidato; ti basterà barrare il nome di Carlo Colizza, il simbolo della lista “Conte Marino – Colizza Sindaco ” e scrivere in modo leggibile TRICARICO.
Grazie per il tempo dedicato e viva Marino!
Il 3 e 4 ottobre – Vota Carlo Colizza Sindaco di Marino!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*