Presentazione di Ivan Tedesco, candidato Consigliere Lista ConTe Marino – Colizza Sindaco

di Ivan Tedesco

Sono Ivan Tedesco, candidato Consigliere per la lista “ConTe Marino – Colizza Sindaco” sposato con Rita e ho due figli.
Ho una laurea in Giurisprudenza, un master in Diritto Umanitario Internazionale e una laurea in Scienze Politiche dell’Organizzazione.
La mia passione politica si accompagna a quella per la storia.
Risiedo a Marino da oltre un decennio e negli ultimi cinque anni ho visto, finalmente, iniziare un percorso di rinascita, animato da persone innamorate del territorio e con competenze indiscutibili: passione e testa che hanno permesso di avviare a Marino un nuovo rinascimento, una nuova primavera dopo i ben noti fatti del passato.
E’ per questo motivo che ho aderito al progetto di Carlo Colizza, un Sindaco che si è speso bene ed ininterrottamente per questa Città, un uomo in cui ho riposto la mia fiducia e al quale ho dato la mia disponibilità e messo a disposizione le mie competenze per continuare un viaggio che possa permettere a Marino, come la Fenice, di risorgere dalle sue ceneri e diventare un luogo di cultura e progresso non solo nell’area dei Castelli romani, ma in tutta la Regione Lazio ed oltre.
Ho in mente molte proposte che metterò sul tavolo se i miei concittadini mi concederanno l’onore di rappresentarli nell’Assise comunale.
Adesso, per non dilungarmi troppo ed annoiarvi, vi descriverò tre punti fondamentali che mi sono particolarmente cari:
1) Creazione di un Pronto Soccorso Pubblico per animali, divenuti ormai parte integrante degli affetti familiari.
2) Potenziamento della raccolta differenziata, tramite isole ecologiche informatizzate con orari prolungati, garantendo al cittadino un ritorno economico tramite buoni spesa da impiegare nelle attività cittadine. Si andrebbe a creare in questo modo un nuovo circuito virtuoso, da una parte un incentivo concreto alla differenziazione puntuale dei rifiuti e dall’altra una misura a sostegno dei commercianti locali.
3) Creazione di nuove strutture, pubbliche e/o private in convenzione, per sostenere le famiglie di lavoratori con figli piccoli, spesso in difficoltà sia per i costi e che per gli orari. Problematica che inficia la qualità della vita dei nostri concittadini e spesso costringe le madri a rinunciare a lavorare.
Per una Marino migliore, il 3 e 4 ottobre, vota Carlo Colizza, Sindaco di Marino!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*