Laura Di Stefano, candidata al Consiglio Comunale nella Lista ConTe Marino – Colizza Sindaco

di Laura Di Stefano

Buongiorno, sono Laura Di Stefano, ho 65 anni e vivo da sempre nel comune di Marino.
Ho sempre seguito la politica perché penso che sia un dovere civile di ogni buon cittadino, ma in occasione dell’imminente tornata elettorale ho deciso di mettermi a disposizione di un uomo che stimo, Carlo Colizza, un Sindaco che ha saputo creare coesione e che, come una laboriosa ape operaia, ha lavorato ininterrottamente per riportare a Marino la dignità che merita e che negli anni passati si era completamente smarrita a causa di una politica indegna ed autoreferenziale.
Sono al fianco e in supporto di Carlo Colizza, con il quale condivido idee e principi, assieme a tutta la squadra che per 5 anni ha governato meravigliosamente la nostra città. La nostra intenzione è quella di mettere a disposizione della comunità il nostro tempo e le nostre esperienze in modo costruttivo e con piena onestà.
Sono fermamente convinta che l’ultima Amministrazione sia stata la migliore mai avuta a Marino. Solo per citare alcune azioni fatte, in questi anni abbiamo assistito alla crescita esponenziale della raccolta differenziata, alla costante manutenzione degli spazi comuni e delle strade, all’aumento dei servizi al cittadino, all’adozione del reddito di cittadinanza locale per le categorie più fragili, addirittura in anticipo rispetto il reddito di cittadinanza nazionale, alla battaglia per impedire l’urbanizzazione selvaggia.
Questi sono solo alcuni dei progetti realizzati, ma in cantiere ve ne sono molti altri ed è per questo che è importantissimo assicurare la continuità all’attuale maggioranza.
Sono certa che questa Amministrazione possa fare ancora molto di più per tutti perché ciò che muove il suo agire è l’amore per questa terra, questa Città e nell’unico interesse del cittadino.
Con l’aiuto di tutti ce la possiamo fare a rendere Marino migliore.
Per non tornare indietro, ma continuare ad andare avanti:
il 3 e 4 ottobre, vota Carlo Colizza, Sindaco di Marino!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*