Ripartono le attività di Marino Aperta aps con ‘Il Piccolo Coro del Fiore Blu’ e i corsi di chitarra per bambini

A partire da sabato 6 novembre Marino Aperta aps riavvia le attività sia del Piccolo Coro del Fiore Blu diretto da Maria Giovanna Ruffini e Marco Carbonelli e aperto ai bambini dai 3 ai 12 anni, sia dei corsi di chitarra gratuiti per bambini dagli 8 anni in su.

I corsi si svolgeranno presso il Parco Sassone e presso le strutture messe a disposizione dall’IC Levi di Frattocchie nel quadro pluriennale di collaborazione con l’associazione Marino Aperta aps.

Ripartiamo per il 18° anno consecutivo” precisa la presidente di Marino Aperta Ivana Chiodo “con le attività di volontariato del Coro per i bambini e i corsi di chitarra. Molti sono i bambini passati in questi anni attraverso queste attività e anche quest’anno i nostri volontari hanno dato disponibilità al riavvio delle iniziative. Un nuovo inizio dopo due anni caratterizzati dalla pandemia e dalla limitazione delle iniziative. Tutte le attività verranno condotte nel rispetto delle norme COVID19 vigenti“.

Per chi vuole partecipare con i suoi bambini può chiamare il numero 3927910601 per informazioni e preiscrizione alle prove di audizione.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*