Fratelli d’Italia a Marino nelle Commissioni Servizi Sociali, Pubblica Istruzione e Urbanistica. La soddisfazione di Del Mastro

— Simone Del Mastro

Comunicato stampa di Fratelli d’Italia –

Nel secondo Consiglio Comunale della legislatura a Marino sono state assegnate le Commissioni. Il gruppo di Fratelli d’Italia, nelle persone dei Consiglieri eletti: Simone Del Mastro e Fabrizio De Santis, sarà presente nella I Commissione Servizi Sociali, Salute, Sport, e nella II Commissione, Cultura, Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili, con Del Mastro, e Urbanistica, Assetto e Promozione del Territorio, Governance delle società in house, con De Santis.

“Sviluppo e sociale, con una particolare attenzione alle nuove generazioni, sono state le linee guida del programma elettorale con cui ci siamo presentati agli elettori”. Dichiara il capogruppo di FdI a Palazzo Colonna Simone Del Mastro – “Continueremo a seguire questa strada insieme al collega Fabrizio De Santis, anche nel lavoro in commissione, sempre attenti alle sollecitazioni che ci arriveranno dai cittadini, supportati dai circoli e dai militanti di Fratelli d’Italia sul territorio, dal centro alle frazioni, che anche dopo il momento elettorale sono impegnati a dare sostanza e contenuti al progetto politico di Giorgia Meloni anche a Marino”. Conclude Del Mastro.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*