Cons. Carmesini di ConTe Marino: il Comune di Marino nega i commenti sul suo sito ufficiale Facebook

— Alex Carmesini
Dalla pagina Facebook di Alex Carmesini, consigliere Comunale della Lista ConTe Marino, un commento critico a nome della sua Lista riguardo alle recenti decisioni limitative sui canali social comunali della maggioranza Cecchi.
È delle ultime ore la notizia della rimozione , da parte del Comune di Marino, della sezione commenti della propria pagina Facebook.
Un Social Network ha lo scopo di mettere in contatto tra loro persone, aziende ed enti.
Gli utenti in questo modo sono privati della possibilità di commentare le notizie e l’operato dell’attuale amministrazione. Il concetto di Social Network viene completamente a mancare.
Mai si era verificata una situazione come questa sulla pagina ufficiale del Comune di Marino, temiamo sia una novità assoluta per tutti i Castelli Romani.
Si perde così la possibilità di ascoltare il cittadino, si perde la possibilità di far esprimere il proprio dissenso agli abitanti, si applica una vera e propria censura con questo modo di operare.
Si sta perdendo la possibilità preziosa di dialogare con le persone, fatto gravissimo se pensiamo che dalle persone potrebbero arrivare non solo commenti negativi ma anche proposte e idee preziose, che negli ultimi mesi pensiamo francamente, siano venute a mancare a Palazzo Colonna.
Auspichiamo un celere ritorno al confronto, al dialogo, al dibattito“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*