
Grande successo con tutto esaurito il 29 maggio per “La Rovina Commedia” messa in scena a Santa Maria delle Mole, Tetaro suore Francescane, da Armida Marcioni e i giovani e giovanissimi del Laboratorio Teatrale di Marino Aperta APS in collaborazione con il Giardino Incantato.
Ironia, citazioni della Commedia Dantesca e anche musica dal vivo hanno caratterizzato la performance dei giovani attori.
Ora tutti in attesa del 10 giugno per il Musical “Passeggiando con Mary Poppins” al Teatro Vittoria di Villa Desideri, con possibile replica anche de “La Rovina Commedia“.
Soddisfazione per i volontari di Marino Aperta APS è stata espressa dalla Presidente Ivana Chiodo, presente con don Bruno Meneghini, fondatore dell’Associazione Marino Aperta, allo spettacolo a Santa Maria delle Mole.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Il 10 giugno il nuovo Musical per la famiglia di Marino Aperta: ‘Passeggiando con Mary Poppins’ al Teatro Vittoria
- Arriva il Musical di Natale 2022 a Marino: Passeggiando con Mary Poppins, il 17 e 18 dicembre a Frattocchie con Marino Aperta APS
- Festa della Musica di Marino Aperta Onlus il 3 giugno alle ore 17,30 al Teatro Vittoria
- L’Associazione Marino Aperta presenta il primo spettacolo del suo Laboratorio Teatrale: ‘La Rovina Commedia’ in scena a S. Maria delle Mole il 29 maggio
- Marino Aperta APS: tutto esaurito e applausi per il musical a Frattocchie ‘Passeggiando con Mary Poppins’
Lascia un commento