Domenica 19 giugno: riapertura del Parco “M. Carrozza” a via U. Bassi

Comunicato Stampa di Bibliopop –

“Durante le settimane di chiusura, ci sono stati interventi di manutenzione straordinaria, soprattutto per il rifacimento parziale in determinate zone del manto verde. – racconta il Presidente di Bibliopop, Sergio Santinelli –  Ora, il Comitato Esecutivo – che gestisce Parco e Biblioteca come da convenzione col Comune di Marino-, chiama i numerosi piccoli frequentatori del Parco e della Biblioteca a tornare ad utilizzare gli spazi verdi e alcune nuove installazioni per il relax e nuovi giochi. Domenica sarà presente nel parco un punto libri e piccolo ristoro. – continua il Presidente –  I bambini e le bambine, ragazzi e ragazze, ci hanno raccontato in queste settimane di attendere con impazienza la riapertura. Dobbiamo però richiamare tutti, certo i piccoli, ma soprattutto gli adulti, ad una collaborazione fattiva per il mantenimento fruibile a tutti, degli spazi. In particolare – conclude Sergio Santinelli –  ci riferiamo alla capacità di intervento di ognuno nel rispettare e far rispettare le norme base per l’accesso al Parco. Sia per quanto attiene ai comportamenti collettivi e individuali, sia per quanto c’è nel regolamento comunale che obbliga, ad esempio, chi è in compagnia di un animale (cane) di averlo al guinzaglio e con museruola. Non saranno tollerate eccezioni”.

BiblioPop

Altri articoli che potrebbero interessarti:

2 Comments

  1. Non è soggettiva dell’associazione. E’ del regolamento del consiglio comunale. Se Elisa Berdini non concorda dovrebbe promuovere il cambio del regolamento comunale.

  2. No. La museruola no. Il cane è già a guinzaglio. Io non sono d’accordo con questa ulteriore restrittezza per l’animale.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*