Blasetti (M5S): Scuola Verdi Chiusa! Famiglie in difficoltà e disagi per tutti. Arriva l’interrogazione alla Giunta Cecchi

— Alessandro Blasetti consigliere comunale M5S (foto di Cristiano Paris) © Tutti i diritti riservati dall'autore. Riproduzione e condivisione sono vietati

Nuova comunicazione social del consigliere M5S Alessandro Blasetti sul tema dei gravi disagi provocati alle famiglie e al comparto scuola a S. Maria delle Mole a causa dell’indisponibilità della scuola Verdi e dei conseguenti doppi turni per i bambini delle elementari presso il sito scolastico della Repubblica.

Scuola Verdi Chiusa! Famiglie in difficoltà e disagi per tutti” esordisce il cons. pentastellato Blasetti “Per questo con una interrogazione (ndr, riportata in fondo all’articolo) siamo a chiedere al sindaco e agli assessori come mai dopo le numerose segnalazioni di vario genere che evidenziano criticità degli edifici scolastici, la Giunta comunale con tre mesi di chiusura scolastica non sia riuscita a concludere gli interventi necessari nella scuola Verdi.
Inoltre, vista la necessità di riqualificazione di alcuni edifici scolastici, chiedo anche nell’interrogazione quali attività di progettazione e finanziamento si stiano mettendo in campo per dare risposte concrete”.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*