Blasetti (M5S): Preoccupazione alla scuola Verdi, le famiglie vedranno posticipato l’inizio dell’anno scolastico di quanti giorni?

Con un post sui social, il Consigliere M5S Alessandro Blasetti ha segnalato lo stato della scuola Verdi e la situazione dei lavori  che ancora oggi non sono terminati. La scuola non potrà riaprire nei tempi stabiliti e Blasetti sottolinea le responsabilità di questa situazione.

Apprendiamo” scrive Blasettidel ritardo riguardo ai lavori avviati dall’amministrazione Leghista di Cecchi che, a quasi due anni di guida della città, fatica a programmare interventi e azioni concrete sui servizi al cittadino.
Figuriamoci per il plesso Verdi in cui non sono stati in grado di aprire un cancelletto pedonale richiesto in più occasioni.
Dalla fine della scuola a giugno, in cui si può lavorare nelle scuole, soltanto ad agosto inoltrato scrivono sui lavori in corso.

Ricordiamo a questi signori che la giunta Colizza gli ha lasciato i quattrini per mettere a norma sismica interi edifici scolastici.
Speriamo che in futuro non agiscano con la leggerezza dimostrata fino ad oggi.
Una politica –quella della giunta Leghista di Cecchi-alla continua ricerca di chi gli toglie le castagne dal fuoco e possa giustificare in qualche modo il proprio immobilismo.
Credevano che amministrare fosse subordinato ad una valanga di scatti fotografici tra sagre e feste di quartiere, ma nei fatti sono assenti ingiustificati ogni volta che bisogna mostrare lo spessore politico per guidare la città”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*