Corsi di Chitarra a Frattocchie al via anche per gli anziani con Marino Aperta APS: si parte sabato 11 novembre alla scuola Primo Levi

Anche i soci dei Centri Anziani potranno partecipare gratuitamente ai Corsi di Chitarra di Marino Aperta APS. Infatti, il Centro Anziani di Cava dei Selci e il Centro Anziani Frattocchie di Marino hanno firmato con Marino Aperta dei Protocolli d’Intesa e potranno far presentare i soci interessati alla scuola Primo Levi già dall’11 novembre prossimo per l’avvio dei Corsi tenuti dai volontari di Marino Aperta guidati da Marco Carbonelli e Giovanna Ruffini. Quindi, oltre ai bambini e ai loro genitori, anche gli anziani potranno approfondire l conoscenza dello strumento e la teoria musicale per la chitarra moderna.

Siamo davvero soddisfatti” precisa la Presidente Ivana Chiodo “della collaborazione instaurata con i due Centri Anziani di Cava dei Selci e Frattocchie di Marino, molto attivi e presenti sul territorio. Questo Corso consente a tutti coloro che hanno interesse di conoscere l’armonia e suonare la chitarra, una ghiotta opportunità che da oltre venti anni Marino Aperta APS rende possibile gratuitamente per i bambini, le famiglie e ora anche gli anziani del territorio“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*