Povera Marino: telecamere spente. Ancora un furto alla scuola Vivaldi di Santa Maria delle Mole

Riportiamo sotto il Comunicato del Comune di Marino sul recente furto alla scuola Vivaldi a S. Maria delle Mole.
Nemmeno una parola sulla assenza di funzionamento delle telecamere, montate con l’intervento della Prefettura nel periodo del lockdown,  che quindi ci sono da anni e che per un certo periodo hanno pure funzionato.
L’ennesima dimostrazione della incapacità di chi amministra il territorio che invece di dire ‘mea culpa‘ si incensa in comunicati e selfie … Povera Marino.
Comunicato del Comune di Marino –
Un grave atto di inciviltà da condannare
Durante la serata di ieri alcuni malintenzionati si sono introdotti nella scuola “Vivaldi” a Santa Maria delle Mole all’interno dello spogliatoio della palestra dell’istituto dove era in corso un’attività sportiva a cui è seguito poi nella notte poi un secondo tentativo di furto.
Queste le parole dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Pamela Muccini: “Questo spiacevole episodio è un altro grave colpo per tutta la Comunità sempre più colpita da atti vandalici e incivili. Sono comportamenti che ledono l’interesse pubblico, soprattutto se parliamo di scuola, un luogo frequentato da bambini. Condanniamo questo deplorevole gesto non solo per il danno economico ma soprattutto per quello morale. Sono certa che il lavoro delle autorità competenti porterà ad individuare i colpevoli di quanto accaduto, nel mentre, sono vicina al Dirigente Gianturco con il quale abbiamo fin da subito attivato tutti gli interventi necessari”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*