Il Centro Anziani Frattocchie di Marino propone una nuova visita guidata e gratuita da Piazza del Popolo fino a Piazza di Spagna

Non solo conferenze e visite guidate ai musei principali di Roma: la prossima proposta del Centro Anziani Frattocchie di Marino APS è un’interessante passeggiata, fissata per il 10 maggio, di circa 5 km da percorrere in 3 ore alla scoperta di Roma. Si parte da Piazza del Popolo con il suo obelisco, le fontane e le famose chiese che si affacciano sulla piazza; quindi sarà possibile apprezzare la bellezza di Roma vista dalla terrazza del Pincio e, a seguire, l’unico orologio ad acqua collocato in un parco pubblico, il Globe Theatre, la Valle dei platani, l’Obelisco di Antinoo, la Casina Valadier, Trinità dei Monti, per arrivare a Piazza di Spagna con la Fontana della Barcaccia. Splendidi posti che sarà possibile apprezzare maggiormente grazie alla guida che accompagnerà i partecipanti lungo il percorso. Sarà l’occasione per passare una mattinata insieme all’insegna della compagnia ma anche dell’arte e della cultura come è ormai nel costume del  Centro Anziani Frattocchie di Marino. I particolari organizzativi sono riportati nella locandina allegata.

Per coloro che intendono seguire il programma offerto dal Centro Anziani Frattocchie di Marino APS, l’invito a seguire la pagina Facebook e prendere contatto con il Presidente Claudio Bornaccioni al cel. 335-364847.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*